Realizzazione

UN AMPIA GAMMA DI PIANTE DA GIARDINO IN LOMBARDIA

L'azienda propone vari stili per poter realizzare il giardino dei propri sogni. Si possono mettere a contrasto giardini moderni con ville classiche, inserendo piscine e vialetti con materiali di design contemporaneo, oppure si possono creare aree verdi tradizionali per casolari dai tratti più rustici con l'inserimento di recinzioni e laghetti con caratteristici giochi d'acqua. Le possibilità delle combinazioni delle piante da giardino sono svariate e, con l'aiuto di esperti architetti paesaggisti, le soluzioni possono essere personalizzate cogliendo ispirazione da varie idee.

Piante e fiori

La scelta delle piante da inserire in un giardino va ponderata attentamente, valutando stili e condizioni ambientali. Maggioni Guido Giardini e il suo staff propongono un'ampia selezione vivaistica: dalle piante ai fiori esotici, con i loro colori caldi e le inconfondibili forme, fino ai più classici alberi e piante ad alto o piccolo fusto tipici della flora del territorio italiano.

Il consiglio degli agronomi

L'inserimento di siepi verdi e fiorite nel proprio giardino viene sempre guidato con la grande accortezza dei nostri agronomi che renderanno il percorso di valutazione più semplice, consigliando la giusta vegetazione per il tipo di ambiente e clima. I primi mesi di vita di una pianta sono molto importanti perché richiedono una grande cura e attenzione. I nostri specialisti seguiranno con cura anche il percorso di crescita e l'evoluzione della fioritura della pianta da giardino, intervenendo a sostegno della flora presente se dovesse rivelarsi necessario.
Qual è lo stile giusto per il tuo giardino? 
Scoprilo in via Moscoretto 3 a Cernusco Lombardone!
Share by: