Progettazione e design

GLI ESPERTI NELLA CREAZIONE 
DI GIARDINI IN LOMBARDIA

La creazione di giardini, piscine, laghetti e specchi d'acqua per il settore privato o enti pubblici è uno dei servizi più richiesti all'azienda. Una visita da parte di un tecnico presso l'area interessata è alla base della progettazione. Durante il sopralluogo, l'operatore realizzerà una dettagliata scheda di informazioni da condividere con il team di esperti. I fattori di interesse saranno il posizionamento dell'area, l'eventuale inserimento di elementi in muratura (vialetti, muretti ecc.), l'esposizione alla luce, il clima, la presenza di fonti di acqua, le strutture nelle immediate vicinanze ed il perimetro interessato.

Consulenza attiva per un progetto di successo

Successivamente al sopralluogo verrà fatta una prima progettazione e la consulenza al committente: l'importanza di  condividere con il cliente le varie soluzioni che si possono ideare in base alle esigenze manifestate è alla base dell'ottima riuscita del progetto. Come nell'ambito della costruzione di una casa, ci si può trovare davanti alle più diverse opportunità: il ruolo dei consulenti aziendali è proprio quello di esporre le varie possibilità che si aprono durante i lavori.  

Progettazione e puntualità

Creare un progetto da un'idea e affidarsi ad una valida azienda è il primo passo verso una progettazione ottimale dove vengano sempre prese in considerazione le esigenze del cliente. Per questo, dalla stesura del progetto fino alla fine dei lavori, la nostra consulenza rimarrà sempre costante. Anni di esperienza e riguardo verso tutti gli aspetti legati al progetto, rendono Maggioni Guido Giardini la scelta vincente per realizzare prodotti di ottima qualità.
Vuoi rinnovare il tuo giardino? Chiamaci allo 039 9902130!
Share by: