Manutenzione

MANUTENZIONE E PULIZIA GIARDINI 
A CERNUSCO LOMBARDONE

Un bel giardino è il sogno di molte persone, ma sempre più spesso le richieste di realizzare aree esterne con verde ornamentale sono fatte senza la consapevolezza della necessaria cura implicita nel loro mantenimento. L'ottima presentazione di un giardino ricreativo è senz'altro data anche dalla sua pulizia. Una zona di verde necessita di un costante intervento di professionisti nell'ambito della manutenzione e pulizia di giardini, che saranno in grado di prevenire il deperimento delle piante e la proliferazione degli insetti.

I servizi di manutenzione

Effettuando trattamenti dedicati le piante durano nel tempo e spiccano per colori e bellezza. I servizi aziendali offerti per la cura e il mantenimento sono:
- potatura: necessaria per eliminare rami in eccesso e favorirne la fioritura di nuovi;
- abbattimenti: una pianta malata o pericolante necessita di essere abbattuta, ma la messa in sicurezza dell'area adiacente deve essere effettuata da professionisti preparati;
- trattamenti antiparassitari: necessari per la buona salute delle piante e per rendere i momenti che si intende trascorrere nelle aree esterne sempre piacevoli;
- bonifica e pulizia: parte integrante di un ottimo stato di mantenimento del giardino. 

Trattamenti antiparassitari naturali

Maggioni Guido Giardini, sempre nell'ottica di attenzione verso il cliente e la natura, predilige l'utilizzo di prodotti assolutamente naturali in tutti i tipi di trattamenti, nell'uso di antiparassitari e pesticidi. La presenza di componenti chimici risulta dannosa per la flora e per l'uomo, quindi l'obiettivo è quello di offrire un servizio efficace dando anche la possibilità di poter vivere, subito dopo il trattamento, le aree esterne. I trattamenti naturali sono inoltre vantaggiosi per i costi altamente competitivi, una scelta vincente che porta vantaggi e benefici all'ambiente e alle persone.
Per liberarti da fastidiosi insetti chiamaci allo 039 9902130!
Share by: